Alessandro Seravalli, architetto, presidente di Sis.Ter srl e direttore di GeoSmart Lab, è responsabile scientifico del progetto PolisEye. E’ stato professore a contratto per oltre 10 anni presso l’Università degli Studi di Bologna e presso l’Università RomaTre. E’ autore di diverse pubblicazioni e relatore di tesi di laurea. Tra gli ambiti di ricerca figurano le…

Luca Bianconcini ha conseguito la laurea specialistica in Ingegneria Informatica presso l’Università di Bologna. Dal 2011 si occupa di servizi GIS ed informatici presso Sis.Ter Srl, è responsabile di progetti europei e dello sviluppo di soluzioni web. Dal 2015 è responsabile area IT con funzioni manager sui settori sviluppo, manutenzione ed assistenza. E’ anche membro…

Federica Savini ha conseguito la laurea triennale e magistrale in Fisica all’Università di Pisa. Ha conseguito il Dottorato di Ricerca in Fisica all’Università di Amburgo e successivamente un Master di II livello in Gestione e Controllo dell’Ambiente alla Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa. Dal 2020 segue per GeoSmartLab i progetti di ricerca POR-FESR sul tema…

Daniele Santini ha conseguito la laurea triennale in Ingegneria Informatica presso l’Università di Bologna. Dal 2019 si occupa di sviluppo IoT e analisi dati presso Sis.Ter Srl.